Capodanno: 6 giorni per il riavvio

Home » Capodanno: 6 giorni per il riavvio

March 11, 2024    By yanz@123457   

Capodanno: 6 giorni per il riavvio

Quando gli eventi vanno uno dopo l’altro, il fine settimana è sostituito dalla vita di tutti i giorni e viceversa, spesso non abbiamo tempo per renderci conto di ciò che sta accadendo. Lo scrittore scommette Kempton nel libro “Magic New Year” offre diverse idee per rallentare il solito ritmo della vita. Cerca di realizzarli durante la pausa di gennaio per ascoltare la voce della tua anima.

1.Il giorno di riassumere i risultati

Bustle di Capodanno dietro: tutti i regali sono stati assegnati, sono stati pronunciati toast, ancora lontani dai lavoratori. Puoi finalmente fermarti, riprendere fiato e spegnere la connessione con il mondo esterno. Perché è così necessario? Anche nell’anno più ordinario della nostra vita e nel mondo ci sono molti cambiamenti. L’anno in uscita li ha portati in doppio.

Se non spegne l’attività tempestosa per un po ‘, continua la comunicazione online, appendi sui social network e cerchi di tornare al lavoro alla prima opportunità, rischiamo di perdere una rara e vitale opportunità per riflettere e apprendere le lezioni necessarie, onora il Memoria di coloro che non sono più con noi, rilassati e ripristinano la forza.

Ma qui devi stare attento. Se l’anno si è rivelato difficile, i pensieri costruiti in modo errato possono portare a auto -diggenti e rimpianti legati a opportunità perdute,

Anche per molto tempo ha provato a dare e ricevere e ottenere? E Vardenafil Italia è successo niente di interessante? Quindi, allora sei passato a relazioni davvero serie!

delusioni, relazioni tese e altre spiacevoli sorprese che il destino ci ha lanciato.

Prova a pensare in modo costruttivo per non perdere il bene e il bell’aspetto che è entrato nella tua vita. Anche dagli eventi più spiacevoli, puoi estrarre una lezione utile che ci aiuterà a entrare nel nuovo anno con Hope.

2.Giorno in natura

In questo momento, la natura è in qualche modo molto calma. La sua bellezza nuda e indiscussa a prima vista può sembrare noiosa, ma in realtà i primi scorci di una nuova vita sono nascosti dietro di lei.

A volte la contemplazione di questo ciclo di tutte le cose dà pace della pace e, solo contattandola, inizi ad apprezzare veramente questo momento di pausa e capire quanto sia importante per la crescita normale in primavera. Il tempo cambia i suoi soliti contorni, allungati e tutto ciò che intorno è come se fosse trafitto dalla magia.

3.Digital Detox Day

Spegni il telefono per un giorno (o più) – e sentirai come migliorerà il tuo umore. Cerca di non usare E -Mail, social network e nemmeno nessuno da chiamare, non ascoltare podcast e musica. Puoi valutare quanto il tuo atteggiamento, la qualità della comunicazione reale e il lavoro di tutti i tuoi sentimenti cambieranno.

Se non puoi fare a lungo a lungo un telefono, fai distrarre da qualcosa. Vai a correre o yoga. Cuocere il pane o fare il bagno. Crea schizzi invece di foto. Quando le mani stesse raggiungono il dispositivo, segnalo a te stesso, ma non fare nulla. Semplicemente non arrendersi.

Dopo un po ‘di tempo, la trazione passerà da sola e sentirai una relazione più stretta con ciò che sta accadendo intorno a te;La capacità di controllare i tuoi ritmi tornerà di nuovo da te.